Particolari e uniche nel loro genere, le suites sono il fiore all'occhiello dell'Hotel Victoria, rappresentando la soluzione ideale per gli ospiti più esigenti. Spaziose, luminose ed eleganti, le junior suites si sviluppano su un singolo livello e si affacciano su due lati della struttura. Tutte le junior suites sono riccamente arredate con tappezzerie, stampe e tendaggi pregiati per offrire ai nostri ospiti il più confortevole e piacevole dei soggiorni. I baldacchini, i morbidi top sheet, il calore dei mobili d'antiquariato e i pannelli decorativi in legno conferiscono a questo angolo di paradiso un fascino irresistibile. Chi sceglie una junior suite cerca una nicchia, un nido, un tuffo nel cuore elegante della città, un'esperienza da non dimenticare.
Tutte le junior suites sono dotate di un'ampia scrivania (o tavolo circolare) e di poltrone confortevoli, di tv a schermo piatto con canali satellitari e digitali e di un minibar rifornito giornalmente di bevande analcoliche offerte. La maggior parte delle junior suites ha anche letti a baldacchino, mobili di gran pregio, pezzi d'antiquariato o pannelli decorativi in legno. Come per le camere deluxe, anche nelle junior suites morbidi accappatoi ed infradito contribuiscono a offrire un'attenzione in più per il comfort dei nostri ospiti sia in camera che al centro benessere.
Le junior suites sono disponibili come singole o doppie matrimoniali. Alcune sono anche offerte come family rooms, combinando insieme in un piccolo appartamento una doppia matrimoniale e una doppia a due letti.